AlbinoLeffe, Torri è ancora ko
Coppia Cocco-Cisse con «Bomba»

Allenamento pomeridiano per l'AlbinoLeffe al centro sportivo Gritti di Verdello. Fermi ai box Momentè, Manzoni, Foglio, Lebran. Passoni e Mingazzini hanno svolto un lavoro differenziato, mentre Omar Torri non si è allenato per via di una gastroenterite.

Allenamento pomeridiano per l'AlbinoLeffe al centro sportivo Gritti di Verdello. Fermi ai box Momentè, Manzoni, Foglio e Lebran. Passoni e Mingazzini hanno svolto un lavoro differenziato, mentre Omar Torri non si è allenato per via di una gastroenterite che lo ha tenuto fermo anche in occasione del triangolare in famiglia.

Torri è dunque destinato al forfait, per Passoni non ci sono molte possibilità di recupero, mentre qualche speranza in più c'è per Mingazzini in vista del match esterno di sabato contro il pericolante Portogruaro. Probabile conferma del modulo 4-4-2 con Cocco-Cisse in attacco e Bombardini ala sinistra.

Conferenza stampa di mister Emiliano Mondonico venerdì alle ore 14 al centro sportivo di Verdello. Seguirà allenamento di rifinitura a porte chiuse alle ore 14,45 al centro sportivo di Zanica. Mercoledì prossimo all'Olimpico di Torino il «Mondo» tornerà invece sulla panchina del Toro nel derby delle stelle con la Juve denominato «SLAncio di vita», il cui ricavato andrà a favore della ricerca sulla Sla.

© RIPRODUZIONE RISERVATA