AlbinoLeffe, Foglio e Torri ok
per la trasferta di Sassuolo

Allenamento mattutino, mercoledì 30 marzo, per l'AlbinoLeffe agli ordini di mister Emiliano Mondonico. Al centro sportivo di Zanica, la squadra seriana ha continuato il suo avvicinamento alla trasferta di sabato contro il Sassuolo: ok Torri e Foglio.

Allenamento mattutino, mercoledì 30 marzo, per l'AlbinoLeffe agli ordini di mister Emiliano Mondonico. Al centro sportivo di Zanica, la squadra seriana ha continuato il suo avvicinamento alla trasferta di sabato contro il Sassuolo, svolgendo esercitazioni di tipo atletico e tecnico-tattico.

Facciamo il catalogo degli indisponibili: rientrati martedì Foglio e Torri, rimangono out Lebran (lesione al soleo sinistro), Momentè (operato in seguito alla lesione del legamento crociato del ginocchio destro), Cia (che sarà operato venerdì per la lesione del menisco mediale destro), Manzoni (che sta svolgendo uno specifico programma di recupero visti i recenti infortuni muscolari) e Pesenti (che ha patito la settimana scorsa un trauma alla caviglia sinistra).

Cisse è rientrato regolarmente dalla parentesi con la sua nazionale. Girasole mercoledì sera sarà in campo nell'appuntamento internazionale della Rappresentativa di B contro la First League serba. Giovedì allenamento alle ore 11 ancora al centro sportivo di Zanica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA