Lunedì a «TuttoAtalanta» su BgTv
l'ad nerazzurro Luca Percassi

Sarà l'amministratore delegato nerazzurro Luca Percassi il protagonista della puntata di «TuttoAtalanta» in onda lunedì sera, 4 aprile, in diretta dalle 20.45 su Bergamo Tv e in diretta streaming sul sito internet www.bergamotv.it.

Sarà l'amministratore delegato nerazzurro Luca Percassi il protagonista della puntata di «TuttoAtalanta» in onda lunedì sera, 4 aprile, in diretta dalle 20.45 su Bergamo Tv (canale 17 digitale terrestre e canale 950 Sky) e in diretta streaming sul sito internet www.bergamotv.it.

In studio anche Ottavio Bianchi - in passato allenatore di Atalanta e Triestina e che sabato era allo stadio di Bergamo ad assistere alla gara - altri due ex atalantini, Giorgio Magnocavallo e Gianpaolo Rossi, oltre ad Elio Corbani e a Pasquale Brumana. Nel pubblico della trasmissione una rappresentanza del settore giovanile del Ponteranica Calcio.

Per i telespettatori possibilità di scrivere i loro messaggi con Sms al 335.6969423 ed e-mail all'indirizzo di posta elettronica [email protected]. A partire dalle 23.15, solo sul digitale terrestre, andrà in onda la telecronaca di Atalanta-Triestina a cura di Fabrizio Pirola con il commento tecnico di Oliviero Garlini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA