L'ad Luca Percassi a Radio Alta:
se sarà A, Colantuono resta

L'amministratore delegato dell'Atalanta, Luca Percassi, è stato intervistato lunedì mattina 4 aprile a Radio Alta. Il dirigente nerazzurro ha lodato mister Colantuono confermando che rimarrà in caso di promozione in serie A: «Sta lavorando molto bene».

L'amministratore delegato dell'Atalanta, Luca Percassi, è stato intervistato lunedì mattina 4 aprile a Radio Alta all'interno della rubrica «L'apertura» condotta da Massimo Romanò. È intervenuto anche Teo Mangione di «Colazione con Radio Alta». Il dirigente nerazzurro ha parlato soprattutto dell'allenatore Stefano Colantuono.

«Capisco che, con la squadra che va bene e con i risultati che arrivano, i mass media puntino l'attenzione sul nostro allenatore e sul suo futuro, ma io non posso che ribadire la stima, la fiducia e l'apprezzamento che la società nutre per Colantuono che sta lavorando davvero bene».

«La squadra è sulla strada della promozione in serie A e il nostro tecnico è stato bravo a valorizzare anche giocatori come Consigli, per citarne uno. Il portiere sta disputando una grande stagione e credo che sia merito anche di Colantuono».

«Dunque, se l'Atalanta sarà promossa in A, saremo ben felici di rispettare il contratto che abbiamo con Colantuono anche per la prossima stagione». Ascolta l'audio completo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA