«La scuola allo stadio»: Capelli
intervistato dai ragazzi allo stadio

Protagonisti di «La Scuola allo Stadio», iniziativa promossa dall'Atalanta, sono stati giovedì 7 aprile gli studenti delle scuole medie di Costa di Mezzate e dell'Istituto delle Suore Sacramentine di Bergamo. Che hanno avuto un cicerone d'eccezione: Capelli.

Protagonisti di «La Scuola allo Stadio», iniziativa promossa dall'Atalanta in collaborazione con Axa assicurazioni e la Croce Rossa Italiana e nata per sottolineare il valore educativo del calcio in una cornice d'eccezione come lo stadio, sono stati giovedì 7 aprile gli studenti delle scuole medie di Costa di Mezzate e dell'Istituto delle Suore Sacramentine di Bergamo.

I ragazzi, letteralmente entusiasti, hanno avuto la possibilità di visitare luoghi off limits come gli spogliatoi e la sala doping e di calcare il mitico terreno di gioco. Tante le curiosità che hanno avuto risposte in una vivace intervista a Daniele Capelli, difensore bergamasco dell'Atalanta. A dare il via ufficiale alla giornata il direttore sportivo della squadra nerazzurra, Gabriele Zamagna.

© RIPRODUZIONE RISERVATA