Comark, impresa a Trento: +1
Conquistati i playoff al 99%

La decima vittoria esterna della Comark Treviglio di coach Lottici, che ha espugnato con il minimo scarto ma con merito il parquet della rivale Trento, ha spianato definitivamente la strada a Reati e compagni verso la conquista della quarta posizione finale, che vale l'accesso ai playoff.


BITUMCALOR AQUILA TRENTO-COMARK TREVIGLIO 81-82
BITUMCALOR AQUILA TRENTO: Giroli 5, Conte 16, Natali 8, Andrea Benevelli 19, Sganghero 5, Fiorito, Zivic 4, Tobaldi ne, Gandini 7, Forray 17. All. Buscaglia. Tiri Liberi 7 su 10.
COMARK TREVIGLIO: Marulli 3, Planezio ne, Borra, Reati 14, Milani 5, Vitale 8, Marino 16, Zanella 11, De Min 16, Castelli 9. All. Lottici. Tiri Liberi 23 su 32.
Arbitri: Capurro di Reggio Calabria e Trifiletti di Messina

La decima vittoria esterna della Comark Treviglio di coach Lottici, che ha espugnato con il minimo scarto ma con pieno merito il parquet della rivale Trento, ha spianato definitivamente la strada a Reati e compagni verso la conquista della quarta posizione finale, che vale l'accesso ai playoff.

Alla Comark sarà sufficiente, indipendentemente dal risultato della concorrente Omega, battere in casa, domenica prossima, il fanalino Osimo, per centrare questo prestigioso e inatteso traguardo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA