Olbia, per l'Atalanta Under 19
un esordio con un pareggio

È finita con un salomonico 1 a 1 la gara di esordio dell'Atalanta al 3° Trofeo internazionale Sardegna Città di Olbia in programma fino al prossimo 23 aprile e al quale prendono parte anche il Milan, il Napoli e il Cagliari, e otto squadre straniere.

È finita con un salomonico 1 a 1 la gara di esordio dell'Atalanta al 3° Trofeo internazionale Sardegna Città di Olbia in programma fino al prossimo 23 aprile e al quale prendono parte anche il Milan, il Napoli e il Cagliari, e otto squadre straniere: Barcellona (Spagna), Olimpique Marsiglia (Francia), Shakhtar Donetz (Ucraina), Zenit San Pietroburgo (Russia), Rijeka (Croazia), Groningen (Olanda), Bunyodkor (Uzbekistan) e la Nazionale Under 19 dell'Azerbaigian.

Questo il tabellino dell'incontro:
Atalanta-Zenit 1-1

Atalanta: Flaccardi, Giovanelli, Zingaretti, Verzelletti, Sane Insa, Gagliardini, Tondoro, Agazzi, Intrieri, Pozzi, Mancini. (Barbugian, Tantardini, Milesi, Ponti, Villanova, Marcarini, Grandi). All.: Perico
Zenit: Dronov, Deyneko, Malyshev, Konovalenko, Kostin, Yablokov, Kayukov, Gorshkov, Verbickas, Kukhtinov, Arkania. All.: Gorshkov
Reti: 20' pt Voronin, 12' st Grandi

Organizzatori della manifestazione sono l'Us Olbia 1905 e la Costa Eventi. Si giocherà ad Olbia (stadio Nespoli, sede della finalissima), Arzachena (stadio Pirina) e San Teodoro (stadio comunale). Ci sanno quattro gironi di tre squadre e le prime due accederanno ai quarti di finale.

www.terzotrofeosardegna.eu

© RIPRODUZIONE RISERVATA