Golf a Villa Paradiso:
il Trofeo Unità d'Italia

Sul bellissimo e rinnovato campo di golf di Villa Paradiso, si è svolto lunedì 25 aprile il Trofeo dedicato al 150° Anniversario dell'Unità d'Italia. Oltre 130 golfisti si sono dati appuntamento alla giornata sportiva.

Sul bellissimo e rinnovato campo di golf di Villa Paradiso, si è svolto Lunedì 25 Aprile il Trofeo dedicato al 150° Anniversario dell'Unità d'Italia . Oltre 130 golfisti si sono così dati appuntamento, fin dalle prime ore della mattina, in una calda giornata di primavera, per partecipare a questa intensa giornata sportiva -culturale. Ospiti d'eccezione mister Ottavio Bianchi, indimenticato allenatore di Napoli , Inter Roma , golfista da diversi anni e habituè del circolo di Cornate d'Adda, suo compagno di gioco il noto giornalista di SKY Calcio , Alessandro Bonan.

La gara è stata avvincente fin dalle prime battute , e i risultati soprattutto in prima categoria sono stati molto interessanti. Un ringraziamento particolare al nuovo greekeaper Federico Carminati, ottima la preparazione del campo da golf, che dopo l'intenso lavoro invernale si sta ora rivelando in tutta la sua bellezza.. Ecco i vincitori : in prima categoria Menapace Amedeo con un ottimo 41 punti , al secondo posto Camillo Acquati e la terzo Diego Malighetti.

In seconda categoria Rotasperti Ivonne anche lei con 41 punti , al secondo posto Fabio Giovanelli, terza Marilena Vergani Primo lordo Livio Calderoli. Intanto sono iniziati i corsi per ragazzi dai 6 ai 18 anni, la scuola di golf di Villa Paradiso con i suoi maestri, è sempre aperta a tutti , con corsi di insegnamento suddivisi in varie categorie di apprendimento. I costi sono concorrenziali , per informazioni telefonare 0396887124. Nel periodo dal 26 Giugno al 2 Luglio , il Golf Villa Paradiso , organizza per ragazzi un Camp estivo a Ponte di Legno. Una settimana di “ full immersion” nel golf, dove i partecipanti saranno seguiti dal mattino fino alla sera da operatori specializzati e personale competente, con ampi spazi per il relax , tennis, grigliate, passeggiate in vetta .

Per informazioni Martina Lafranconi 0396887124.

© RIPRODUZIONE RISERVATA