«Allo stadio coi colori dell'Atalanta»
Sabato i tifosi si vestono di nerazzurro

In Internet e sui blog, un volantino fuori dallo stadio e il passaparola tra i tifosi. Sabato 7 maggio, per la gara con il Portogruaro, lo stadio dovrà colorarsi di nerazzurro. La proposta è quindi di recarsi alla partita con i colori dell'Atalanta.

In Internet e soprattutto sui blog on line, un volantino fuori dallo stadio e il passaparola tra i tifosi. L'idea è semplice: sabato 7 maggio, in occasione della gara con il Portogruaro, lo stadio dovrà colorarsi di nerazzurro. La proposta è quella quindi di andare alla partita con qualcosa che abbia i colori dell'Atalanta. Va tutto bene: magliette, bandiere, sciarpe.

L'idea piace un po' a tutti, anche al presidente del Club Amici dell'Atalanta Marino Lazzarini. «Ho sentito anche io questa proposta e non posso che appoggiarla. Noi come Club Amici stiamo preparando qualcosa di particolare per la partita del 21 maggio, contro il Cittadella - spiega -. Ma già questo stato sarebbe bello che lo stadio si colorasse di nerazzurro. Per questo mi unisco all'appello e invito i tifosi a rispolverare per esempio le bandiere e le sciarpe che nel corso della stagione abbiamo distribuito allo stadio a scopo di beneficenza». Un'ide ache potrà essere «sfruttata» anche per altre due giornate, con l'AlbinoLeffe e il Cittadella: il calendario regala infatti all'Atalanta altre due partite consecutive al Comunale. E la festa con i colori nerazzurri può quindi continuare per tre match.

© RIPRODUZIONE RISERVATA