Foppa, martedì gara 1 dei quarti
L'avversaria è la Despar Perugia

Sarà la Despar Perugia a sfidare la Norda Foppapedretti martedì 10 maggio al palasport per la gara1 dei quarti di finale. Le umbre hanno infatti superato anche in gara2 degli ottavi la Spes Conegliano e saranno dunque le rivali delle bergamasche.

Sarà la Despar Perugia a sfidare la Norda Foppapedretti martedì 10 maggio al palasport per la gara1 dei quarti di finale. Le umbre hanno infatti superato anche in gara2 degli ottavi la Spes Conegliano e saranno dunque le rivali delle bergamasche. Giovedì 12 è in calendario gara2 a Perugia e sabato 14 le due squadre se la vedranno nuovamente a Bergamo per l'eventuale spareggio.

Si avvicina giugno, mese in cui avranno scatterà il via dei Summer Camp organizzati dal Volley Bergamo in collaborazione con Farmacompany. Atto iniziale saranno le due settimane nella località di Cantalupa. Sono già molti i giovani atleti che hanno scelto di passare l'estate insieme ai tecnici rossoblù, unendo la vacanza alla voglia di continuare a praticare la pallavolo anche durante l'estate.

Ormai quasi esauriti i posti disponibili per le due settimane a Lignano Sabbiadoro e per il Master Camp di Piamborno; rimane ancora buona disponibilità, invece, per il Camp a Cantalupa, località di montagna piemontese che vanta uno dei centri sportivi più nuovi ed attrezzati della regione. E' possibile accedere a tutte le informazioni e agli approfondimenti dal link di volleybergamo.it o direttamente su www.farmacompany.it.

È arrivata la prima qualificazione di una squadra del settore giovanile del Volley Bergamo alla final four regionale di categoria: si tratta della formazione under 14 della Foppapedretti che, battendo le pari età di Settimo Milanese e di Binasco, ha staccato il biglietto per il concentramento che si terrà a Curtatone (Mn) l'8 maggio e che vedrà la vincente volare alle finali nazionali di Napoli.


Il programma dei quarti di finale
Gara1: lunedì 9 maggio ore 20.30 Chateau d'Ax Urbino-Yamamay Busto Arsizio, Scavolini Pesaro-Asystel Novara (diretta Rai Sport 1); martedì 10 maggio ore 20.30 Carnaghi Villa Cortese-vincente Modena/Castellana Grotte Norda, Foppapedretti Bergamo-Despar Perugia (diretta Sportube.tv).
Gara2
: mercoledì 11 maggio ore 20.30 Yamamay Busto Arsizio-Chateau d'Ax Urbino (diretta Rai Sport 1), Asystel Novara-Scavolini Pesaro; giovedì 12 maggio ore 20.30 vincente Modena/Castellana Grotte-Carnaghi Villa Cortese (diretta Sportube.tv), Despar Perugia-Norda Foppapedretti Bergamo.
Ev. gara3: venerdì 13 maggio ore 20.30 Chateau d'Ax Urbino-Yamamay Busto Arsizio, Scavolini Pesaro-Asystel Novara; sabato 14 maggio ore 20.30 Carnaghi Villa Cortese-vincente Modena/Castellana Grotte, Norda Foppapedretti Bergamo-Despar Perugia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA