Atalanta, palco in piazza Matteotti
E in città prime bandiere appese

Un pullman scoperto per il centro di Bergamo, un maxi palco nei pressi di Palazzo Frizzoni, tanta musica e ovviamente i giocatori in prima fila. «Una grande festa popolare dove al centro ci sarà la squadra» spiega Luca Percassi.

Un pullman scoperto che girerà per il centro di Bergamo, un maxi palco nei pressi di Palazzo Frizzoni, tanta musica e intrattenimento e ovviamente i giocatori in prima fila. Luca Percassi ai microfoni di Radio Alto non vuole svelare tutto quello che l'Atalanta ha in serbo per la festa nerazzurra in programma sabato 21 marzo. «Una grande festa popolare dove al centro ci saranno i nostri giocatori, tutto lo staff e ovviamente il nostro mister - spiega Percassi che commenta anche il derby vinto dalla sua squadra contro l'AlbinoLeffe -. Abbiamo preparato questa partita nel migliore dei modi, dando spazio ai ragazzi che in campionato hanno giocato meno. hanno quindi dato il meglio di loro stessi».
 
E se il presidente seriano preferisce non intervenire durante la trasmissione radiofonica condotta da Teo Mangione con la partecipazione di Elio Corbani, Percassi continua ad annunciare la grande festa di sabato: «Da mercoledì sarà annunciato il tragitto che il pullman scoperto con i giocatori farà dallo stadio al centro di Bergamo. Intanto è stata avviata la consegna delle bandiere nerazzurre - continua Percassi -. Mi fa piacere che già in città si possono notare le prime bandiere appese: Bergamo sta rispondendo al nostro appello. E anche così la nostra "atalantinità" si potrà esprimere nel migliore dei modi».

© RIPRODUZIONE RISERVATA