Adriano ci scrive dall'Australia
È un tifoso pazzo dell'Atalanta

Dopo aver letto dell'iniziativa del nostro sito internet di pubblicare le foto della bandiere dell'Atalanta, ci ha inviato un'email uno sfegatato tifoso nerazzurro che vive nientemento che in Australia, a Melbourne. Si chiama Adriano e ha assistito a Atalanta-Reggina.

Dopo aver letto dell'iniziativa del nostro sito internet di pubblicare le foto della bandiere dell'Atalanta, ci ha inviato un'email uno sfegatato tifoso nerazzurro che vive nientemento che in Australia, a Melbourne. Si chiama Adriano e ha assistito a Atalanta-Reggina del campionato in corso.

Di padre italiano e mamma australiana, Adriano vive dall'altra parte del mondo, ma ha sempre conservato intatto il suo amore per l'Atalanta e ha avuto la gioia, dopo 16 anni dalla sua ultima visita a Bergamo, di assistere alla sua prima partita allo stadio Comunale.

Un 1-1 non esaltante, ma per Adriano è stato indimenticabile, anche perché ha conosciuto Ferreira Pinto e ha avuto da Cristiano Doni la maglia ufficiale autografata. Naturalmente ha brindato alla promozione aritmetica dell'Atalanta, anche se dalle sue parti era già notte.

A Melbourne gira in Harley Davidson con la maglia atalantina e ha contagiato pure la sua ragazza, Cinzia, che è andata a trovarlo in Auastralia. È juventina, ma sta cambiando idea....

© RIPRODUZIONE RISERVATA