Mercoledì 18 Maggio 2011

Distribuite 15 mila bandiere
Allo stadio 20 mila lettere «A»

Club Amici dell'Atalanta febbrilmente operativo su tre fronti nell'ambito dei festeggiamenti per l'immediato ritorno della squadra nerazzurra in serie A.

20 MILA CARTONCINI SABATO ALLO STADIO
Sabato pomeriggio, in occasione di Atalanta-Cittadella, verranno consegnati agli ingressi dello stadio 20 mila cartoncini, naturalmente nerazzurri con al centro una A, dimensioni 30x40. Lo speaker dello stadio inviterà gli spettatori, nel corso della gara, a fare ole e corì di festa.

CACCIA ALLA BANDIERA
A mercoledì sera, le bandiere regalate dalla società nerazzurra e distribuite in 2 giorni dagli «Amici» sono state 15 mila. Già nel primo pomeriggio si erano esaurite e la società ha rifornito il CLub: anche questa quantità, però, non è risultata sufficiente per soddisfare le richieste degli sportivi. Probabilmente giovedì l'Atalanta provvederà a recapitare un ultimo sia pur ridotto quantitativo.
Ricordiamo che in città sono tre i punti di distribuzione: la sede del Centro di coordinamento del Club Amici dell' Atalanta, in via Ermete Novelli 2, (dietro L'Eco di Bergamo); il negozio Lazzarini, in via Broseta e la «Lazzarini Dolciumi», in via Cremasca, ad Azzano San Paolo.

CAMMINATA NERAZZURRA
Nel pomeriggio di mercoledì si è infine stabilito il record di iscrizioni alla quinta edizione della Camminata nerazzurra. La cifra raggiunta è 10.500 superando così di 400 il numero dei partecipanti di un paio di anni or sono. Purtroppo, questa volta, al raggiungimento delle 11.000 adesioni non sarà più possibile assegnarne altre. Per non lasciare a mani vuote chi vorrà aderire alla manifestazione i dirigenti degli Amici dell'Atalanta hanno deciso di consegnare le magliette rimaste inutilizzate nelle edizioni precedenti. Le iscrizioni alla camminata, alla quale parteciperanno il presidente Antonio Percassi con i familiari, avverranno anche sabato presso il Villaggio Nerazzurro, sul Sentierone.

Arturo Zambaldo

fa.tinaglia

© riproduzione riservata