Le immagini più belle della festa
a TuttoAtalanta su Bergamo Tv

Le immagini più belle dei festeggiamenti per la promozione dell'Atalanta in serie A, della Notte e della Camminata Nerazzurra saranno il filo conduttore della puntata di TuttoAtalanta in onda lunedì 23 maggio in diretta dalle 20.45 su Bergamo Tv.

Le immagini più belle dei tre giorni di festeggiamenti vissuti a Bergamo per la promozione dell'Atalanta in serie A e culminati nelle migliaia di presenze alla Notte e alla Camminata Nerazzurra saranno il filo conduttore della puntata di “TuttoAtalanta” in onda questa sera in diretta dalle 20.45 su Bergamo Tv (canale 17 digitale terrestre e canale 950 Sky) e in diretta streaming sul sito internet www.bergamotv.it.

In studio, tra gli altri, anche l'ex atalantino Oliviero Garlini oltre ai giornalisti Elio Corbani e Ildo Serantoni. I telespettatori possono scrivere i loro messaggi con Sms al 335.6969423 ed e-mail all'indirizzo di posta elettronica [email protected]. A partire dalle 23.15, solo su Bergamo Tv, andrà in onda la telecronaca di Atalanta-Cittadella a cura di Fabrizio Pirola e Oliviero Garlini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA