Atalanta, Luca Percassi: «L'allenatore?
Per ora Colantuono è l'unica certezza»

«Se ne parla da mesi, ma l'unica certezza che abbiamo ad oggi è che l'allenatore dell'Atalanta si chiama Stefano Colantuono». A parlare così è Luca Percassi, ad della società nerazzurra, intervistato a Radio Alta da Teo Mangione.

«Se ne parla da mesi, ma l'unica certezza che abbiamo ad oggi è che l'allenatore dell'Atalanta si chiama Stefano Colantuono». Luca Percassi, ad della società nerazzurra, parla chiaro. Intervistato a Radio Alta nell'ambito del programma condotto da Teo Mangione con interventi di Elio Corbani, Percassi non si è trincerato dietro alcun silenzio alla domanda su chi siederà sulla panchina nerazzurra la prossima stagione.

«Quello del tecnico - ha detto Percassi - è un tema su cui si dibatte e si parla da parecchi mesi, ma posso ribadire che l'unica certezza che abbiamo ad oggi è che Colantuono è il nostro allenatore».

Nei prossimi giorni è previsto però un incontro fra Colantuono e suo papà, il presidente Percassi, ha incalzato Mangione.

Chiara la risposta: «Papà si confronta spesso, quasi quotidianamente, con l'allenatore e ciò nell'interesse della società. E' un confronto aperto. Poi si sa, ne calcio può sempre succedere di tutto».

Corbani, da parte sua, ha ribadito che gli accordi si fanno in due, quindi se una parte viene meno o è in disaccordo, tutto può essere rimesso in discussione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA