Treviglio, maxischermo in piazza:
i tifosi seguono la Comark

A partire dalle 20.15 di mercoledì 25 i tifosi della Comark Blubasket potranno seguire la loro squadra in trasferta a Ostuni grazie a un maxi schermo nel cortile della Stil Mobil n via XX Settembre 21.

I tifosi della Comark Blubasket potranno seguire la loro squadra in trasferta a Ostuni grazie a un maxi schermo che sarà posizionato in città nel cortile della Stil Mobil, azienda di mobili sponsor della squadra di basket trevigliese.

A partire dalle 20.15 di mercoledì 25 tutti i tifosi e gli amanti dello sport potranno ritrovarsi insieme in via XX Settembre 21 per sostenere a distanza i propri beniamini. Sarà presente anche un punto di ristoro, per lasciare la macchina c'é spazio nel vicino parcheggio del cimitero. L'iniziativa è gratuita.

Lo scontro con il team brindisino vale per i play off per l'accesso alla Legadue. La Comark, oltre agli avversari veri e propri, dovrà fare i conti con il fattore campo, non a caso valore aggiunto per le vittorie di Ostuni in gara uno e due. Ma i ragazzi di Reati non sono nuovi a imprese simili.

© RIPRODUZIONE RISERVATA