Colognese, Oscar Magoni saluta
Lettera aperta a tifosi e società

Il tecnico della Colognese, Oscar Magoni, non prolungherà la propria avventura sulla panchina del club gialloverde. Con una lettera aperta a tutti i tifosi e alla società ha voluto salutare tutti. «Ciao cari tifosi della Colognese».

Il tecnico della Colognese, Oscar Magoni, non prolungherà la propria avventura sulla panchina del club gialloverde. Con una lettera aperta a tutti i tifosi e alla società ha voluto salutare tutti.

«Ciao cari tifosi della Colognese, sono qui a scrivervi quello che non avrei mai voluto annunciarvi e per questo momento duro e difficile, al tempo stesso doloroso. Io non sarò il vostro mister per la prossima stagione.

Ricordo che abbiamo iniziato questa avventura con molti problemi, ma con grande tenacia e determinazione, oltre ad una forte passione, siamo riusciti ad essere protagonisti fino ad otto minuti dal termine di una fantastica finale play-off a coronamento di un splendido campionato. Abbiamo sofferto, ma ci siamo anche divertiti.

Grazie di cuore a tutti i tifosi: ho scelto appositamente il sito internet www.uscalciocolognese.it per rendere pubblico il mio abbraccio e saluto e per potervi ringraziare, ad uno ad uno, per il supporto che avete dato ai miei ragazzi. Spero di avervi fatto gioire, divertire e mi auguro di cuore di potervi ancora incontrare in futuro.

Un pensiero particolare alla società, al suo presidente Giacomo Cavalleri, e a tutti i giocatori e collaboratori preziosi che hanno lavorato sodo sempre dietro le quinte, ma che sono stati fondamentali per la stagione storica di questo team.

Da oggi sar sempre anche io un tifoso della Colognese, con affetto Oscar Magoni».

© RIPRODUZIONE RISERVATA