Comark, presidente e squadra
dicono un grande grazie ai tifosi

Il presidente della Blubasket 1971, Pier Vincenzo Mazza, i soci, i giocatori, lo staff tecnico e medico vogliono, con queste poche parole, ringraziare sentitamente i tifosi della squadra che, durante l'annata sportiva hanno seguito con affetto, con calore e con «la voce» le partite della Co.Mark.

Nonostante i primi approcci agostani non fossero così positivi, giorno con giorno, vittoria dopo vittoria, ma anche sconfitta dopo sconfitta, l'affetto dei tifosi, Rangers in primis, si è fatto sempre più accorato ed è sicuramente stato uno sprone per noi tutti a far sempre meglio.

Capitanati dagli strepitosi Rangers, i tifosi hanno seguito la squadra durante tutto l'anno anche ad ogni gara esterna, durante gli allenamenti e, ovviamente, durante le gare interne. Le coreografie ed i cori durante le gare al PalaFacchetti sono stati il miglior sostegno che i nostri atleti potevano aspettarsi.

La squadra e la società hanno sentito il loro calore ovunque, anche ad Ostuni dove sei temerari la prima giornata, dodici la seconda ed altrettanti per Gara-5 non hanno fatto mancate quel «TRE-VI-GLIO» urlato al cielo che tanto piace a tutti noi…. perfino un maxischermo organizzato in meno di 30 ore con più di 200 appassionati ad applaudirci… e, nonostante la sconfitta, anche uno striscione con «Grazie Ragazzi» e gli applausi al rientro dalla Puglia.

È per questo che voglio ringraziarvi a nome anche di tutti i giocatori, staff e soci, sperando che ad agosto siate di nuovo al Palafacchetti a sostenerci.

Il presidente Pier Vincenzo Mazza

© RIPRODUZIONE RISERVATA