AlbinoLeffe, contro il Piacenza
ticket a 2 euro in Giulio Cesare

«Tribuna aperta» in casa AlbinoLeffe per il ritorno dei playout di sabato 11 giugno contro il Piacenza, sfida che determinerà chi si salverà e chi invece retrocederà. Il biglietto di tribuna Giulio Cesare in prevendita costerà soltanto 2 euro. 

«Tribuna aperta» in casa AlbinoLeffe per il ritorno dei playout di sabato 11 giugno contro il Piacenza (ore 20,45), sfida che determinerà chi si salverà e chi invece retrocederà. Il biglietto di tribuna Giulio Cesare in prevendita costerà soltanto 2 euro. 

Si perché sarà lo sponsor Studio Casa a coprire la differenza tra il prezzo super promozionale di 2 euro in prevendita e il prezzo promozionale di 5 euro acquistabile il giorno della partita.

I biglietti in prevendita possono essere acquistati fino a venerdì agli sportelli Index Point di Bergamo e provincia (l'elenco delle ricevitorie autorizzate sul sito www.albinoleffe.com, sezione biglietteria), sabato sarà aperta solo la biglietteria dello stadio.

Martedì l'AlbinoLeffe riprenderà la preparazioone a Verdello (alle 18, a porte chiuse) senza Hetemaj, messo ko dalla lussazione della spalla destra: per lui stagione finita.

Ricotrdiamo che dopo lo 0-0 di sabato nel duello d'andata, all'AlbinoLeffe sarà sufficiente pareggiare con qualsiasi risultato per garantirsi la permanenza in serie B.

© RIPRODUZIONE RISERVATA