Foppa, Bonetti: noi più squadra
Ottimismo sul nuovo palazzetto

Luciano Bonetti, presidente della Foppapedretti, non nasconde il suo entusiasmo per lo scudetto vinto contro Villa Cortese, sfidante forte sul piano tecnico ma forse meno come gruppo. E sul palazzetto da costruire dice: «Non conosco i tempi della politica».

Luciano Bonetti, presidente della Foppapedretti, non nasconde il suo entusiasmo per uno scudetto vinto dopo una grande rimonta, contro un'avversaria più o meno della stessa forza sul piano tecnico, ma meno unita della squadra bergamasca a livello di gruppo. Una vittoria che vendica anche le due finali consecutive di Coppa Italia, perse sempre contro il Villa Cortese.

Sulla Champions, dove la Foppa non ha passato la fase eliminatoria, Bonetti ha ricordato di essere stato penalizzato dal sistema: «Come mettere Barcellona, Manchester United e Milan nello stesso girone e comunque non era un nostro obiettivo prioritario».

Per quanto riguarda, il nuovo palazzetto il presidente è ottimista, anche se sembra esserci sempre qualcosa che fa ritardare il progetto della cittadella dello Sport: «Non conosco i tempi della politica, solo quelli dell'imprenditoria. Percassi è un imprenditore, quindi ci capiremo».
Ascolta l'audio completo dell'intervista.

© RIPRODUZIONE RISERVATA