AlbinoLeffe, allenamenti a porte chiuse
Si prepara l'attacco Grossi-Torri

L'allenamento dell'AlbinoLeffe di giovedì 9 giugno è stato a porte chiuse in previsione della gara di ritorno contro il Piacenza. Sulla formazione Mondonico potrebbe schierare un 4-4-2, con Grossi e Torri in attacco, e potrebbe avanzare a destra Zanni.

L'AlbinoLeffe vuole restare concentrata sulla partita di sabato contro il Piacenza e «in riferimento alle voci che lo accostano ad altre società sportive professionistiche», il direttore sportivo Aladino Valoti tiene a puntualizzare che «in questo cruciale momento della stagione la sua concentrazione e tutta la sua attenzione vanno al raggiungimento dell'obiettivo salvezza».

Solo dopo la fondamentale gara di play-out contro il Piacenza, il direttore sportivo Valoti e il presidente Andreoletti si siederanno al tavolo e trarranno le rispettive considerazioni riguardo la prossima stagione.

Intanto l'allenamento dell'AlbinoLeffe di giovedì 9 giugno è stato a porte chiuse in previsione della gara di ritorno contro il Piacenza (all'andata 0-0). Restano fuori Hetemaj - messo ko dalla lussazione della spalla destra -, Pesenti e Klun mentre rientrano Garlini e Mingazzini oltre al portiere Tomasig. Per venerdì ancora allenamento a porte chiuse a Zanica alle 17, l'ultimo prima della gara di sabato.
Sulla formazione Mondonico potrebbe schierare un 4-4-2, con Grossi e Torri in attacco, e potrebbe avanzare a destra Zanni.

Continua infine l'operazione «tribuna aperta» in casa AlbinoLeffe. Il club seriano aprirà la tribuna Giulio Cesare con un biglietto promozionale a 5 euro e un prezzo speciale in prevendita in collaborazione con lo sponsor Studio Casa: il tagliando della tribuna Giulio Cesare acquistato in prevendita costerà al tifoso solo 2 euro, mentre il resto del costo (5 euro) verrà «coperto» da Studio Casa. I biglietti in prevendita possono essere acquistati fino a venerdì agli sportelli Index Point di Bergamo e provincia (l'elenco su www.albinoleffe.com), sabato sarà aperta solo la biglietteria dello stadio. L'acquisto del biglietto sarà indispensabile anche per gli abbonati, non essendo più valida la tessera stagionale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA