Mondonico: «Grande soddisfazione
Io sulla panchina? Decideremo»

«Domani (lunedì 13 giugno Ndr) farò una conferenza stampa dopo un mese che non parlo. Ora c'è invece da parlare di questa grandissima soddisfazione». Lo ha detto Emiliano Mondonico tecnico dell'Albinoleffe dopo il pareggio-salvezza.

«Domani (lunedì 13 giugnoNdr) alle 13 farò una conferenza stampa dopo un mese che non parlo. Quando non si parla ci sono tanti motivi: quello più semplice è perchè non c'è da dire nulla. C'è da parlare invece di questa grandissima soddisfazione».

Lo ha detto Emiliano Mondonico, tecnico dell'Albinoleffe, in collegamento con Sky Sport 24, sulla salvezza del club bergamasco al termine dei playout. «La squadra si è guadagnata la permanenza nella serie B, del suo presidente e delle sue lotte contro tutti. C'è grande soddisfazione in noi e nei nostri tanti tifosi. Era importante raggiungere i traguardi con la squadra, c'è stata l'ennesima soddisfazione di raggiungere il meglio di quanto si poteva immaginare in una annata particolare nella quale il club ha avuto più importanza. Io sulla panchina? Vediamo cosa succederà - ha concluso Mondonico - i prossimi 15 giorni saranno penso decisivi e determinanti per prendere delle decisioni».

© RIPRODUZIONE RISERVATA