L'Atalanta punta a Marco Capuano
Sfuma l'arrivo del greco Fourtunis

Buone notizie sul fronte del mercato per l'Atalanta: è in fase avanzatissima la trattativa col Pescara per prendere Marco Capuano, difensore di 20 anni. Sfuma l'arrivo del centrocampista greco dell'Asteras Kostantinos Fourtunis.

Buone notizie sul fronte del mercato per l'Atalanta: è in fase avanzatissima la trattativa col Pescara per prendere Marco Capuano, difensore di 20 anni che quest'anno ha già totalizzato 10 presenze in serie B. I: è un centrale che può giocare anche a sinistra. L'affare pare a buon punto: in questi giorni il Pescara deciderà anche chi sarà il nuovo allenatore e in base alla scelta potrebbero essere inseriti dei giocatori come contropartita.

Rischia invece di sfumare l'arrivo del centrocampista greco dell'Asteras Kostantinos Fourtunis che sta prendendo la direzione della Bundesliga (Amburgo o Schalke).

Da oggi comunque si parlerà soprattutto di comproprietà: previsto un contatto oggi con la Reggina per Carlos Carmona e Fabio Ceravolo. È concreto il rischio che si vada alle buste con l'AlbinoLeffe. In ballo cinque giocatori: Dario Bergamelli, Michael Cia, Karamoko Cisse, Michael Girasole e Nicola Madonna.

Per saperne di più leggi L'Eco di Bergamo del 20 giugno

© RIPRODUZIONE RISERVATA