Continua il mercato dell'Atalanta
Oggi si decide per Carmona e Ceravolo

Giornata decisiva sul fronte Reggina. Dopo l'incontro a cena di lunedì sera, oggi le parti si rivedranno. L'Atalanta è pronta a riscattare sia Carmona che Ceravolo. Da settimana prossima si parlerà invece dell'arrivo di Capuano dal Pescara.

Giornata decisiva sul fronte Reggina. Dopo l'incontro a cena di lunedì sera, oggi le parti si rivedranno. L'Atalanta è pronta a riscattare entrambi i giocatori ma dopo aver investito 1,8 milioni per la prima metà di Carmona e 900mila euro per quella di Ceravolo, non vuole svenarsi: per Carmona la Reggina chiede ancora troppo, così come per Ceravolo che non vuole tornare a Reggio. Nel caso lo riscattasse l'Atalanta sarebbe comunque difficile una sua permanenza a Bergamo: Lecce e Padova sono alla finestra. O si sbloccano entrambe le trattative, oppure non ci saranno soluzioni distinte e quindi si andrà alle buste per entrambi.

Da settimana prossima si parlerà invece dell'arrivo di Capuano dal Pescara: il Lecce sembra essersi inserito, ma l'Atalanta resta in netto vantaggio. Tra gli obiettivi per il centrocampo l'algerino del Lecce Mesbah, 27 anni a ottobre, esterno in grado di coprire tutta la fascia mancina. E oltre a Cigarini, si segue con attenzione anche Gazzi del Bari.

Per saperne di più leggi L'Eco di Bergamo del 22 giugno

© RIPRODUZIONE RISERVATA