Primavera dell'AlbinoLeffe
Il nuovo allenatore è Pala

L'AlbinoLeffe ha reso noto giovedì 23 giugno di aver affidato la guida tecnica della formazione Primavera ad Alessio Pala. Il tecnico nella scorsa stagione ha ricoperto il ruolo di responsabile del settore giovanile seriano. Pala sostituisce Marco Gaburro.

L'AlbinoLeffe ha reso noto giovedì 23 giugno di aver affidato la guida tecnica della formazione Primavera ad Alessio Pala. Il tecnico nella scorsa stagione ha ricoperto il ruolo di responsabile del settore giovanile seriano. E di mercoledì 22 la notizia della mancata intesa con il club dell'allenatore uscente, Marco Gaburro.

Il club bergamasco ha comunicato inoltre «che il rapporto di lavoro con l'allenatore dei portieri Emilio Tonoli si risolverà al 30 giugno. A Tonoli - si legge in una nota - la società rivolge i più sentiti ringraziamenti per il lavoro svolto e l'augurio di un futuro di successi personali e professionali».

Sul fronte giocatori della prima squadra, rientrano alla base Simon Laner e Andrea Cristiano, non riscattati da Cagliari e Ascoli. Laner dovrebbe però essere caduto a un'altra squadra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA