L'AlbinoLeffe perde Grossi alle buste
Il centrocampista rientra al Varese

L'AlbinoLeffe ha perso Paolo Grossi. Il verdetto sabato mattina 25 giugno all'apertura delle buste: è stato il Varese a formulare l'offerta più cospicua, aggiudicandosi così il centrocampista, elemento decisivo nella recente salvezza dei blucelesti.

L'AlbinoLeffe ha perso Paolo Grossi. Il verdetto sabato mattina 25 giugno all'apertura delle buste: è stato il Varese a formulare l'offerta più cospicua, aggiudicandosi così il centrocampista, già in passato capitano del club biancorosso e forse l'elemento decisivo nella recente salvezza dell'AlbinoLeffe.

Salvo colpi di scena, comunque, Grossi sarà a Varese solo di passaggio, dato che non è un mistero che dietro l'operazione ci siano altri club, con il Siena che sembra il maggior indiziato ad aggiudicarsi il giocatore. L'ultimo nodo della prima fase di calciomercato, così, si scioglie con la squadra seriana che perde un tassello molto importante del proprio puzzle.

Intanto, l'AlbinoLeffe ha annunciato lo staff tecnico della stagione 2011/'12: l'allenatore Daniele Fortunato sarà affiancato dai collaboratori tecnici Mirco Poloni e Ruben Garlini, dal preparatore atletico Sergio Bizioli e dall'allenatore dei portieri Giorgio Rocca, che sostituisce Emilio Tonoli, che lascia la Celeste dopo 4 anni. Rocca vanta in carriera, tra le altre, esperienze al Paok Salonicco, Torino e Siena. Ai nuovi componenti dello staff Giorgio Rocca e Ruben Garlini vanno il benvenuto e gli auguri dell'AlbinoLeffe.

© RIPRODUZIONE RISERVATA