Golf Villa Paradiso, big e giornalisti
al «Trofeo Sound Taste Trophy»

Numeri importanti quelli di domenica 26 giugno 2011 al Golf Villa Paradiso: oltre 140 i partecipanti all'importante Trofeo Sound Taste 2011, percorso e circuito di gare enogastronomico con numerose cantine vinicole partecipanti a fare da cornice e sponsor.

Numeri importanti quelli di domenica 26 giugno 2011 al Golf Villa Paradiso: oltre 140 i partecipanti al TROFEO SOUND TASTE 2011, percorso e circuito di gare enogastronomico con numerose cantine vinicole partecipanti a fare da sponsor.

Nonostante il primo vero caldo, partenza organizzate benissimo dalla direttrice Martina Lafranconi, fin dalle prime ore del mattino hanno visto i golfisti intervenuti, sfidare il primo caldo di stagione con punte di 32 gradi, in una splendida giornata di sole, che ha presentato ai partecipanti il campo nelle sue migliori condizioni ed esaltato la vegetazione rigogliosa e la vista panoramica sulle Grigne, sul Resegone e sui Corni di Canzo, sempre accompagnati dal nostro fiume Adda durante il percorso.

Segnaliamo la sfida in seconda categoria tra Alessandro Bonan (giornalista Sky Tv calcio) e Alberto Guerrieri, praticamente pari alla penultima buca, Bonan con un magnifico colpo entrava in green , con due soli putt e una ottima resistenza al caldo imbucava con un colpo di vantaggio sul suo diretto antagonista vincendo il Trofeo 2011.

Interessanti anche gli score di terza categoria ma ecco i risultati: punteggi oltre la media, visto anche la difficoltà del percorso.

In prima categoria: Primo classificato Calderoni Livio 39 punti , al secondo posto Lanzillo Angelo 38 punti .

In seconda categoria: vincitore Bonan Alessandro 41 punti, al secondo posto Guerrieri Alberto 40 punti

In terza categoria
: vincitore Menichini Andrea 44 punti , al secondo posto Dossi Fabio 43 punti

1^ lady : Ortelli Valeria
1° seniores : Soavi Carla
1° Lordo: Broglia Dario

© RIPRODUZIONE RISERVATA