Atalanta, sabato a Rovetta
saranno svelate le nuove maglie

In attesa dei primi calci, ecco che sabato 9 luglio a Rovetta saranno presentate le maglie atalantine della stagione 2011/'12: l'appuntamento è alle 17,30 al campo sportivo di Rovetta con l'inaugurazione del nuovo store e appunto la presentazione delle divise.

Luglio è il mese della ripresa dell'attività, del raduno in vista della nuova stagione che l'Atalanta spera di giocare in serie A come ha meritato sul campo. In attesa dei primi calci, ecco che sabato 9 luglio a Rovetta saranno presentate le maglie della stagione 2011/'12: l'appuntamento è alle 17,30 al campo sportivo di Rovetta, dove la squadra nerazzurra si allenerà in ritiro, con l'inaugurazione del nuovo store (all'ingresso dell'impianto) e appunto la presentazione delle divise fiammanti per il 2011/'12.

Ricordiamo che l'Atalanta, alla guida di mister Colantuono, si raduneranno a Zingonia giovedì 14 luglio e saranno in Val Seriana per il ritiro precampionato da lunedì 18 dopo la presentazione ai tifosi. Prima amichevole in famiglia giovedì 21 alle 17.

© RIPRODUZIONE RISERVATA