Trofeo Soroptimist International
Successo al Golf Villa Paradiso

Numeri importanti quelli di domenica 10 Luglio al Golf Villa Paradiso: oltre 120 i partecipanti al IV° Trofeo Soroptimist International 2011, gara a sfondo benefico. In Italia l'Associazione conta 140 Club e circa 6000 socie.

Numeri importanti quelli di domenica 10 Luglio al Golf Villa Paradiso: oltre 120 i partecipanti al IV° Trofeo Soroptimist International 2011, gara a sfondo benefico. Il Soroptimist International è una libera associazione mondiale di donne qualificate in professioni diverse, unite da ideali comuni e dal principio del “ servizio” verso le comunità locali, nazionali e internazionali. In Italia l'Associazione conta 140 Club e circa 6000 socie.

Scopo dell'Associazione nel 2011, che in Bergamo e provincia ha come madrine Anna Valtellina e Nicoletta Morelli, è intervenire in maniera concreta con fondi e assistenza in zone dell'Africa disagiate, come la costruzione di abitazioni per donne sole e i loro bambini in Ruanda o il recupero scolastico e la formazione professionale sempre in Ruanda di cento giovani ragazze madri. E come al solito i soci di Villa Paradiso hanno risposto entusiasti all'iniziativa contribuendo alla buona riuscita della manifestazione, così come lo staff della Segreteria , presentando in una bella e fresca giornata di luglio un campo impeccabile e perfetto.

Ecco i risultati:
1^ CAT.
1° Netto: Bielli Simone
2° Netto: Calderoli Livio
1° Lordo: Stucchi Alessandro

2^ CAT.
1° Netto: Arnaboldi Fabio
2° Netto: Corno Alessandro
1^ LADY: Ravasio Sibilla
1^ SENIOR: Acquati Camillo
1^ SOROPTIMIST: Tibiletti Maria Grazia

© RIPRODUZIONE RISERVATA