L'AlbinoLeffe si presenta
Venerdì tutti in piazza a Selvino

Nella serata di venerdì confermata la presentazione ufficiale della squadra a partire dalle 21 nella piazza del Municipio del comune che ospita il ritiro dell'AlbinoLeffe.

Doppia seduta d'allenamento per l'AlbinoLeffe, giovedì, nel ritiro di Selvino. Nella mattinata lavoro di tipo tattico e partitelle a campo ridotto per gli uomini di Fortunato. Nel pomeriggio la pioggia ha condizionato il lavoro della squadra, ma la Celeste ha proseguito nel lavoro di preparazione che si concluderà a Selvino sabato 30 luglio.

Sempre sabato è in programma l'amichevole contro il Monza allo stadio comunale Martinelli di Leffe. Hanno lavorato ancora a parte Andrea Cristiano e Omar Torri, in recupero dai rispettivi infortuni dei giorni scorsi. Adam Ambra ha rimediato una botta sotto l'occhio destro, ma è comunque riuscito ad allenarsi con il gruppo sia in mattinata che nel pomeriggio.

Venerdì doppia seduta di allenamento, sempre alle 10 la mattina e alle 17 il pomeriggio presso il campo “Primavera” di Selvino. Nella serata di venerdì confermata la presentazione ufficiale della squadra a partire dalle 21 nella piazza del Municipio del comune che ospita il ritiro dell'AlbinoLeffe.

Autorità, sponsor, dirigenti, squadra e staff tecnico si avvicenderanno sul palco in una serata all'insegna della musica e del divertimento, realizzata in collaborazione con il Comune di Selvino e l'assessorato al Turismo.

L'AlbinoLeffe giocherà il 14 agosto il secondo turno di TIM CUP all'Atleti Azzurri d'Italia contro la vincente tra Virtus Lanciano e Castel Rigone.

Il 3 agosto apre la biglietteria dello stadio Atleti Azzurri d'Italia: sarà quindi possibile sottoscrivere in loco l'abbonamento stagionale al campionato serie Bwin 2011/12 dell'U.C. AlbinoLeffe. Clicca qui per i dettagli

© RIPRODUZIONE RISERVATA