AlbinoLeffe-Monza finisce 1-1
Gol di Cocco su calcio di rigore

Si è conclusa sull'1-1 l'amichevole tra AlbinoLeffe e Monza che in pratica ha concluso la prima fase della preparazione estiva della compagine seriana. In rete per l'AlbinoLeffe Cocco su rigore. Ora la squadra allenata da Fortunato godrà di due giorni di riposo.

Si è conclusa sull'1-1 l'amichevole tra AlbinoLeffe e Monza che in pratica ha concluso la prima fase della preparazione estiva della compagine seriana. In tribuna Karamoko Cisse, fermo dopo l'operazione all'occhio sinistro di domenica scorsa, Torri e Cristiano alle prese con i rispettivi problemi fisici.

In rete per l'AlbinoLeffe Andrea Cocco su calcio di rigore, decretato per atterramento di area di Pacilli, al 19' del primo tempo. In avvio di secondo tempo la rete del Monza grazie al neoentrato Lucente, che ha sfruttato una disattenzione della difesa celeste (che recriminava per un presunto fallo su Bergamelli) insaccando alla destra del portiere seriano. Ora due giorni di riposo per i ragazzi allenati da mister Fortunato. La ripresa martedì alle 10 a Verdello.

Il tabellino
ALBINOLEFFE-MONZA 1-1

RETI: 19' pt Cocco, 1' st Lucente.
ALBINOLEFFE (4-3-2-1): Tomasig (Offredi 60'); Daffara (Luoni 60'), Malomo (Ambra 75'), Bergamelli (Lebran 60'), Regonesi (Piccinni 60'); Girasole (Taugourdeau 60'), Previtali (Geroni 60'), Hetemaj (Martinez 60'); Pacilli (Foglio 60'), Laner (Cia 45'); Cocco (Pesenti 60'). All. Fortunato. MONZA (4-4-2): Marcandalli (Sorrentino 45'); Uggè, Boscaro (Prizio 45'), Fiuzzi, Bugno; Anghileri (Lucente 45'), Zebi, Dokovic (Valagussa 45'), Iacopino; Poltero (Parodi 60'), Kyeremateng (Poletti 45'). All. Motta.
RETI: 19' pt Cocco, 1' st Lucente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA