AlbinoLeffe-Renate finisce 2 a 1
Fortunato: siamo molto affaticati

Finisce 2 a 1 tra AlbinoLeffe e Renate, giocata giovedì pomeriggio. Un test interessante per la banda di Fortunato, schierata con un modulo ad un'unica punta e che ha registrato il rientro a pieno regime di Cristiano.

Finisce 2 a 1 tra AlbinoLeffe e Renate, giocata giovedì pomeriggio. Un test interessante per la banda di Fortunato, schierata con un modulo ad un'unica punta e che ha registrato il rientro a pieno regime di Cristiano, fermo da alcuni giorni per un trauma al dito del piede sinistro riscontrato durante il ritiro di Selvino.

Nel primo tempo segna Bergamelli per la Celeste, con un deciso colpo di testa dal cuore dell'area. Nella ripresa la rete del Renate: passaggio in profondità a smarcare Capogna, che si presenta tutto solo davanti a Tomasig e fa 1-1. Laner al 26' su calcio di rigore, decretato per ostruzione in area sullo stesso Laner, realizza la rete del 2-1 con un preciso tiro sulla destra del portiere a fil di palo.

Daniele Fortunato commenta così l'incontro: «Non mi aspettavo molto di più di questo: quando vedo Laner e Girasole non riuscire a correre, capisco che i carichi di lavoro della settimana sono stati molto pesanti. D'altra parte è difficile ritrovarsi a questo punto, vedo anche le amichevoli delle altre… Mi aspetto qualcosa di più contro il Brescia domenica sera».

ALBINOLEFFE – RENATE 2-1 (Primo tempo 1-0)

MARCATORI
: Bergamelli 21' pt, Capogna 13' st (R), Laner 26' st rig.

ALBINOLEFFE (4-2-3-1): Tomasig (Amadori 27' st); Salvi (Luoni 1' st), Lebran (Malomo 1' st), Bergamelli (Ambra 15' st), Regonesi (Piccinni 1' st); Taugourdeau (Previtali 1' st), Hetemaj (Geroni 1'st); Pacilli (Laner 1' st), Cia (Girasole 1' st), Foglio (Cristiano 1' st); Cocco (Pesenti 1' st). Allenatore: Fortunato.

RENATE (4-3-3): Pisseri (1' st Lenzi); Ronny (1' st Adobati), Cortinovis (1' st Ferrari), Bergamini (36' st Pirovano), Gavazzi (1' st Morotti); Battaglino (1' st Mazzini), Gualdi (1' st Mastrototaro), Carminati (1' st Cavalli), Cerea (19' st Ronny); Ghezzi (1' st Capogna), Gaeta (1' st Mangiarotti). Allenatore: Magoni.

Arbitro
: Maggioni (sez. di Lecco)

© RIPRODUZIONE RISERVATA