Padoin: Speriamo di continuare così
Il gesto per Doni e Manfredini

«Sono contento di avere fatto il primo gol, speriamo di andare avanti così e di non aver sparato già tutte le cartucce». Padoin è partito con il piede giusto nel primo match. «Il gesto dopo la rete? Per Doni e Manfredini».

«Sono contento di avere fatto il primo gol, speriamo di andare avanti così e di non aver sparato già tutte le cartucce». Simone Padoin è partito con il piede giusto in questa prima amichevole dell'Atalanta. Contro la Sampdoria è stato lui a portare la squadra bergamasca alla vittoria, con una rete arrivata negli ultimi minuti di gioco. «Sono contento per la squadra e per come siamo scesi in campo - ha detto -. Con un solo mese di lavoro abbiamo una buona forma, anche se dobbiamo comunque sempre migliorare. In serie A la forma fisica è fondamentale».

Nessun commento su calciopoli, Simone Padoin ci tiene però a specificare il suo gesto verso i tifosi fatto dopo la rete: «Significava "a testa alta", e l'ho fatto in onore di Doni e Manfredini. Perchè l'Atalanta sta vivendo questo periodo comunque a testa alta e con l'orgoglio di essere atalantini». Un commento anche sull'ultimo arrivato Moralez: «È piccolino - sorride Padoin -, ma ha grandi qualità».

AMICHEVOLE

Atalanta-Monza in programma mercoledì 10 agosto a Terno D'Isola, si giocherà alle 18 (e non alle 20 come precedentemente comunicato).

© RIPRODUZIONE RISERVATA