AlbinoLeffe domenica in Coppa
Avversario il Castel Rigoneviti

Per l'AlbinoLeffe è già calcio vero. La squadra seriana domenica affronta in Coppa Italia il Castel Rigoneviti. L'appuntamento è il primo ufficiale della stagione per il Comunale di Bergamo, ed è in programma per le 18. Arbitrerà Viti di Campobasso.

Per l'AlbinoLeffe è già calcio vero. La squadra seriana domenica affronta in Coppa Italia il Castel Rigoneviti. L'appuntamento è il primo ufficiale della stagione per il Comunale di Bergamo, ed è in programma per le 18. Arbitrerà Viti di Campobasso (Ranghetti-Tegoni, Minelli).

Torna dunque la Coppa Italia, con il secondo turno eliminatorio che vedrà scendere in campo sabato 12 squadre. Si tratta di Cittadella-Pisa, Brescia-L'Aquila, Torino-Lumezzane, Livorno-Siracusa, Modena-Frosinone e Reggina-Carrarese.

Quattordici invece la partite in programma nella giornata di domenica. Le gare di Coppa Italia si svolgeranno a eliminazione diretta. La formula del torneo prevede quattro turni eliminatori e già dal secondo è previsto l'accesso in tabellone delle squadre di serie B, mentre solo nel terzo, in programma domenica 21 agosto, toccherà alle 12 squadre della Serie A che, nella stagione passata si sono classificate dalla nona posizione in giù.

Domenica a disputare il secondo turno scenderanno in campo anche Padova-Carpi, Crotone-Sorrento, Empoli-Piacenza, Grosseto-Prato, Sassuolo-Juve Stabia, Vicenza-Verona, Pescara-Triestina, Albinoleffe-Castel Rigone, Nocerina-Foggia, Varese-Avellino, Ascoli-Taranto, Gubbio-Benevento.

Occhi puntati sulle retrocesse quindi sulle gare che vedranno impegnate il Bari che giocherà con lo Spezia e la Sampdoria che incontra l'Alessandria, per quanto riguarda le partite di sabato riflettori puntati sul Brescia si Scienza, che riceve L'Aquila, e sul nuovo Torino di Ventura che affronterà il Lumezzane.

© RIPRODUZIONE RISERVATA