AlbinoLeffe, Cisse in recupero
Domenica si parte per Cagliari

Pomeriggio di allenamento giovedì 18 agosto al centro sportivo di Verdello per l'AlbinoLeffe di Daniele Fortunato. Continua il lavoro di recupero di Karamoko Cisse, domenica la squadra partirà per Cagliari dove giocherà la sera.

Pomeriggio di allenamento giovedì 18 agosto al centro sportivo di Verdello per l'AlbinoLeffe di Daniele Fortunato. Esercitazioni atletiche, parti di tattica e tecnica per i ragazzi in campo. Venerdì 19 allenamento unico al pomeriggio, alle 17.

Nessuna novità di rilievo dall'infermeria: nessun vero infortunato, solo qualche acciacco per Pesenti, Bergamelli, Daffara. Continua il lavoro di recupero di Karamoko Cisse. Domenica mattina è invece prevista la partenza alla volta di Cagliari per i seriani, impegnati nella serata alle 20.45 contro il Cagliari di Ficcadenti nel 3° turno di TIM CUP 2011/12.

Per chi nel frattempo volesse incontrare la squadra e Roberto Previtali, sappia che li può trovare venerdì sera al Festivalago, festa di Ranzanico dove sarà anche possibile sottoscrivere abbonamenti alla stagione. La campagna abbonamenti sarà sospesa invece la prossima settimana presso la biglietteria dello stadio, da sabato 27 agosto a martedì 30 agosto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA