Serie D, ecco i calendari
Cinque bergamasche in campo

In poco meno di una settimana la nuova Serie D ha preso forma. Cinque le squadre bergamasche presenti nel girone B. Si tratta del Pontisola, della Colognese, dell'AlzanoCene, del mapelloBonate e dell'Aurora Seriate.

In poco meno di una settimana la nuova Serie D ha preso forma: dalla composizione dei gironi alla formulazione dei calendari delle gare, con tante novità in grado di mantenere altissimo l'interesse per la massima categoria della Lega Nazionale Dilettanti. Il fischio d'inizio è fissato per il 4 settembre (il turno preliminare ed il primo turno di Coppa Italia sono fissati rispettivamente il 21 ed il 28 agosto).

Cinque le squadre bergamasche presenti nel girone B. Si tratta del Pontisola, della Colognese, dell'AlzanoCene, del mapelloBonate e dell'Aurora Seriate.
Per quanto riguarda poi le date di svolgimento del campionato, si parte il 4 settembre e si chiude il 6 maggio. Un solo turno infrasettimanale per i gironi a 18 squadre, fissato per l'8 dicembre (per i gironi a 20 squadre anche il 21 settembre ed il 9 novembre per l'andata e il 25 gennaio ed il 21 marzo per il ritorno), mentre le soste sono in programma il 25 dicembre ed il 1 gennaio per le festività natalizie, il 5 febbraio per la concomitanza con la Viareggio Cup. In occasione della domenica di Pasqua la Serie D anticiperà giocando il turno di campionato sabato 7 aprile.

Per saperne di più www.interregionale.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA