Denis: Sono pronto per il Cesena
Marino: Mercato? I tifosi sognano

«Ho accettato di vestire i colori nerazzurri perchè credo nel progetto dell'Atalanta. Sono pronto ad entrare subito nel gruppo e per la partita con il Cesena. Per me saranno tutte finali». E' l'esordio grintoso del neoatalantino German Denis.

«Ho accettato di vestire i colori nerazzurri perchè credo nel progetto dell'Atalanta. Sono pronto ad entrare subito nel gruppo e per la partita con il Cesena. Per me saranno tutte finali».

E' l'esordio grintoso di German Denis, il «carrarmato», neo a cquisto atalantino, presentato oggi pomeriggio al Centro Bortolotti di Zingonia. Denis è apparso in gran forma e voglioso di dire la sua e soprattutto di giocare.

«E' una sfida con me stesso - ha aggiunto -, voglio fare bene e dobbiamo sapere che ogni partita per noi varrà come una finale. Ho scelto l'Atalanta anche perchè conosco Marino che mi aveva già portato al Napoli. Vorrei quindi acquisire qui quella fiducia che altrove non avevo».

Un pensiero anche a Moralez: «Occorre conoscerci, ma sono certo che faremo un'ottima coppia». Quando al numero della maglia: «Ho chiesto il 19, perchè per me rappresenta un portafortuna».

Marino, sollecitato da Simone Masper, che gli chiedeva un parere sul sondaggio del sito de L'Eco di Bergamo dal quale risulta che il 60% dei tifosi non sono d'accordo sul fatto che con Denis il mercato è chiuso ha aggiunto: «Lasciamo sognare i tifosi. Io non chiudo la porta a nessuno, ma tutto deve avvenire in modo strategicamente corretto. Si piò anche sognare, ma poi occorre agire con concretezza ed essere realisti».

Alla domanda sul possibile arrivo di Cigarini a Bergamo, il dg ha risposto: «La rosa dell'Atalanta a centrocampo è molto variegata e numericamente adeguata. Dovessero esserci delle uscite, ad ogni modo, potrebbe accadere di tutto e Cigarini potrebbe essere un'ipotesi, così come ce ne sono altre».

© RIPRODUZIONE RISERVATA