Inizia male la Serie B per Bergamo
AlbinoLeffe battuta dal Cittadella

AlbinoLeffe battuta dal Cittadella per 2 a 1 nela prima partita della stagione del campionato di serie B. Padovani in vantaggio al 20' con Gasparetto, i seriani pareggiano al 44' con Regonesi su rigore. Ma il match si chiude con il raddoppio dei locali con Vitofrancesco.

Albinoleffe battuta dal Cittadella per 2 a 1 nela prima partita della stagione del campionato di serie B. Padovani in vantaggio al 20' con Gasparetto, lesto a ribattere in retedopo un'uscita del portiere Tomasig. L'AlbinoLeffe pareggia al 44' con Regonesi su rigore concesso per l'atterramento di Girasole da parte di Baselli. Definitivo vantaggio dei padroni di casa al 5' della ripresa: su assist di Di Carmine, Vitofrancesco fa partire dalla destra un bolide di destro che si insacca sotto la traversa.

IL TABELLINO
Cittadella-AlbinoLeffe: 2-1
RETI: 19' pt Gasparetto, 43' pt Regonesi (su rigore), 5' st Vitofrancesco.
CITTADELLA (4-4-2): Cordaz; Vitofrancesco, Gasparetto, Pellizzer, De Vito; Bellazzini (35'st Martinelli sv), Baselli (27'st Magallanes), Schiavon, Job 5.5; Di Carmine, Maah. In panchina: Pierobon, Di Roberto, Branzani, Marchesan, Busellato. All. Foscarini.
ALBINOLEFFE (4-4-2): Tomasig; Daffara, Malomo (11'st Luoni), Bergamelli, Regonesi; Laner (14'st Foglio), Previtali, Hetemaj, Girasole; Cocco (38'st Pesenti), Torri. All. Fortunato.
ARBITRO: Irrato di Pistoia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA