Atalanta, ultime ore di mercato
Si punta su Cigarini e Antenucci

Ultime ore di mercato, c'è tempo fino alle 19 di questa sera, mercoledì, e la sensazione è che il grosso debba ancora venire. Martedì infatti è stata messa molta carne al fuoco e oggi si capirà che sviluppi potranno esserci.

Ultime ore di mercato, c'è tempo fino alle 19 di questa sera, mercoledì, e la sensazione è che il grosso debba ancora venire. Martedì infatti è stata messa molta carne al fuoco e oggi si capirà che sviluppi potranno esserci. A movimentare il mercato è stato come al solito il Palermo che si è fatto avanti per Edgar Barreto.

La posizione dei nerazzurri è risaputa: Barreto partirà solo in caso di un'offerta irrinunciabile.

L'Atalanta però non si è fatta cogliere impreparata e ha già in mano il sostituto. Nel caso in cui il Palermo dovesse affondare il colpo, a Bergamo arriverà Luca Cigarini. Con il Napoli c'è già un'intesa di massima sulla base di un prestito con diritto di riscatto.

Oltre a Cigarini resta aperta una porticina anche per Gennaro Delvecchio, pallino di Stefano Colantuono: il Catania lo libererebbe senza problemi.

Ore calde per Matteo Ardemagni. Molto movimento anche attorno a Simone Tiribocchi. Se però partiranno due attaccanti, l'Atalanta farà un'entrata anche in avanti. A maggior ragione se a partire fossero addirittura in tre. Cristian Pasquato piace da sempre, ma serve l'ok della Juve e c'è la concorrenza anche del Lecce. Altro vecchio pallino è Mirko Antenucci che può lasciare Torino e piace anche al Lecce.

Leggi di più su L'Eco in edicola mercoledì 31 agosto

© RIPRODUZIONE RISERVATA