Atalanta, Denis è ancora in dubbio
Gabbiadini candidato a sostituirlo

L'Atalanta si è allenata a Zingonia ancora alle 12,30 (e a porte chiuse) a due giorni dalla sfida di domenica contro il Napoli, march che si giocherà al Comunale di Bergamo proprio alle 12,30. Se Cigarini ha recuperato, Denis resta in dubbio.

L'Atalanta si è allenata a Zingonia ancora alle 12,30 (e a porte chiuse) a due giorni dalla sfida di domenica 18 settembre contro il Palermo, match che si giocherà al Comunale di Bergamo proprio alle 12,30. Se Cigarini ha recuperato, Denis resta in dubbio.

Il centrocampista si è allenato regolarmente con i compagni per tutta la seduta, incentrata prevalentemente sulla tattica, mentre l'attaccante argentino, che accusa un leggero affaticamento, ha saltato l'ultimo pezzo. Per sapere se Denis ci sarà contro i siciliani dovremo attendere la seduta di rifinitura di sabato, in programma alle 10,30 a porte chiuse.

Nel caso di un forfait, mister Colantuono (parlerà in conferenza stampa sabato alle 12,15) probabilmente ricorrerà al giovane Gabbiadini che ha dimostrato recentemente il suo valore nell'Under 21 ed stato testato nel corso della settimana in tandem con Moralez, anche se non va trascurata la carta Tiribocchi e in quel caso l'allenatore punterebbe di più sull'esperienza.

Contro il Palermo si rivedrà comunque un'Atalanta qiuasi identica a quella che ha pareggiato per 2-2 nell'esordio di Marassi contro il Genoa: le uniche variazioni potrebbero essere in attacco, con Gabbiadini o Tiribocchi in sostituzione di Denis, e al centro della difesa con il rientrante Manfredini che dovrebbe relegare in panchina Capelli.



© RIPRODUZIONE RISERVATA