Qui Palermo: riecco Migliaccio
Ballottaggio Hernandez-Pinilla

Il Palermo ha sostenuto questa mattina l'ultimo allenamento in sede prima della partenza per Bergamo dove sabato effettuerà la rifinitura. Mangia ha convocato 23 giocatori lasciando fuori dalla lista solo gli indisponibili Simon, Budan e Di Matteo.

Il Palermo ha sostenuto questa mattina l'ultimo allenamento in sede prima della partenza per Bergamo dove sabato effettuerà la rifinitura. Mangia ha convocato 23 giocatori lasciando fuori dalla lista solo gli indisponibili Simon, Budan e Di Matteo (è ko per una lesione della fascia plantare del piede destro).

Scontato il modulo (i rosanero giocheranno con il 4-4-2), a Bergamo contro l'Atalanta potrebbero esserci un paio di novità rispetto alla squadra che ha battuto all'esordio l'Inter: Acquah dovrebbe essere inizialmente preferito a Della Rocca, mentre in avanti Hernandez e Pinilla si contendono il ruolo di partner di Miccoli. In settimana Mangia ha anche provato uno schieramento con Zahavi al posto di Ilicic, anche se appare difficile l'esclusione dalla formazione titolare del tornante sloveno.

Sabato ultime verifiche prima della partita di domenica al Comunale di Bergamo in programma alle 12.30, orario risultato indigesto la scorsa stagione al Palermo che fu sempre sconfitto nel lunch-match (4 passi falsi su 4 gare).

Probabile formazione (4-4-2): Tzorvas; Pisano, Migliaccio, Silvestre, Balzaretti; Alvarez, Barreto, Acquah, Ilicic; Miccoli, Hernandez.

© RIPRODUZIONE RISERVATA