«Tiro al bersaglio contro Doni»
Il Brescia sbeffeggia il capitano

Doni ironizza sulla retrocessione del Brescia e i tifosi della Leonessa gli rispondono facendolo diventare un bersaglio del gioco delle freccette. Va bene la storica rivalità fra le due squadre, ma la «risposta» non è piaciuta ai più.

Doni ironizza sulla retrocessione del Brescia e i tifosi della Leonessa gli rispondono facendolo diventare un bersaglio del gioco delle freccette. Va bene la storica rivalità fra le due squadre, però la «risposta» non è piaciuta ai più. Il capitano, prima della squalifica per calcio-scommesse, festeggiò la promozione dell'Atalanta scherzosamente con il Brescia appena retrocesso «Ogni cosa al suo posto».

Gli ultras «Brescia 1911», in questi giorni festeggiano il Centenario e fra le varie iniziative hanno pensato di far la festa a Doni. Su un tabellone hanno messo la sagoma a grandezza naturale di Doni sotto la scritta «Scommettiamo che?» a mo' di bersaglio per il gioco delle freccette. Il volto di Doni è stato dipinto anche su un punching-ball a disposizione di tutti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA