Albinoleffe, test con la Primavera
si conclude 4-1: doppietta di Cisse

Amichevole pomeridiana contro la Primavera a Verdello per l'AlbinoLeffe di mister Fortunato, di scena sabato in casa contro la Sampdoria di Atzori nella 6ª giornata del campionato di B. Il risultato è stato di 4-1: reti di Cisse (2), Previtali e Torri.

Amichevole pomeridiana contro la Primavera al centro sportivo di Verdello per l'AlbinoLeffe di mister Fortunato, di scena sabato in casa contro la Sampdoria di Atzori nella 6ª giornata del campionato di serie B. Il risultato è stato di 4-1 con reti di Cisse (2), Previtali e Torri. Per la baby celeste va in rete Pontiggia.

Giovedì allenamento mattutino alle ore 10,30, sempre a Verdello, mentre venerdì rifinitura a porte chiuse alle ore 15 a Verdello. Giovedì alle ore 18 si concluderà la campagna abbonamenti «Emozioni da vivere insieme»: finora sono state vendute 1.330 tessere stagionali. La biglietteria dello stadio sarà aperta nel consueto orario (mattino 10-13, pomeriggio 15-18). In vendita da qualche giorno i biglietti per la gara di sabato contro i blucerchiati: http://www.albinoleffe.com/biglietteria/biglietti.html .

© RIPRODUZIONE RISERVATA