Tesser: «Il gol annullato pesa
Penalizzati ancora una volta»

«Era gol regolare. È già successo a Chievo e non credo sarà un episodio sporadico; ho paura che saremo penalizzati altre volte». Così un polemico Attilio Tesser al termine della gara contro l'Atalanta, commenta l'occasione del 2-2.

«Era gol regolare. È già successo a Chievo e non credo sarà un episodio sporadico; ho paura che saremo penalizzati altre volte». Così un polemico Attilio Tesser al termine della gara contro l'Atalanta, commenta, ai microfoni di Sky, l'occasione del 2-2, nei minuti di recupero, negata a Granoche, fermato in sospetto fuorigioco.

«L'Atalanta, comunque, ha fatto meglio di noi. All'inizio eravamo troppo timorosi. Poi - ha detto Tesser - abbiamo raddrizzato la gara e avevamo raggiunto il pari. Partiamo sempre troppo tesi; dobbiamo avere più personalità».

«Col rombo soffriamo sulle fasce naturali; ma questo è ovvio. Il problema di oggi - ha proseguito l'allenatore del Novara - è che ci siamo allungati troppo dopo il gol di Schelotto».

«Noi siamo una squadra che corre. Dobbiamo metterla sempre sul piano dell'organizzazione e del dinamismo. La condizione fisica è buona - ha continuato Tesser - e gli ultimi trenta minuti della gara di oggi lo hanno dimostrato». «Siamo infatti fiduciosi - ha concluso l'allenatore del Novara - e crediamo nella salvezza».

© RIPRODUZIONE RISERVATA