AlbinoLeffe, basta ko
Stasera arriva il Padova

Rifinitura martedì 4 ottobre al centro sportivo di Verdello per l'AlbinoLeffe di Daniele Fortunato: rientra anche Tomasig dalla squalifica, diffidati Bergamelli e Cisse. Mercoledì è in programma la gara casalinga alle 20.45 contro il Padova.

Rifinitura martedì 4 ottobre al centro sportivo di Verdello per l'AlbinoLeffe di Daniele Fortunato: rientra anche Tomasig dalla squalifica, diffidati Bergamelli e Cisse. Tutti disponibili per il tecnico della Celeste. Mercoledì è in programma la gara casalinga alle 20.45 contro il Padova. I convocati sono tomasig, Offredi, Daffara, D'Aiello, Malomo, Bergamelli, Piccilli, Salvi, Cristiano, Foglio, Girasole, Hetemaj, Laner, Previtali, Cocco, Cisse e Torri.

«Avevamo preparato la gara in altro modo - ha detto mister Fortunato -. Ho dovuto cambiare l'assetto in extremis, non erano i giocatori che avevo preparato in settimana. L'aspetto positivo è che giochiamo subito, accantoniamo la gara di Pescara subito e questo è un aspetto positivo. Ma indipendentemente dalla vittoria o dalla sconfitta, 5-3 è un risultato che non mi piace. Devo sicuramente cambiare qualcosa, perché così non si può andare avanti. Il Padova gioca con il 4-3-3, con valori individuali sul piano di Torino e Samp: 4 reti a Cittadella ed Empoli, non hanno mai perso, hanno pareggiato a Genova. Difficile con Italiano e Marcolini fare la partita, loro prenderanno campo. Ma anche se noi passassimo in svantaggio non dobbiamo cambiare atteggiamento perché rischiamo la brutta figura: ma non succederà. Potrei cambiare modulo, ci ho pensato e credo che lo farò».

Per assistere alla partita, i biglietti sono in vendita in tutte le rivendite autorizzate così come sono già in vendita anche i biglietti per la gara tra AlbinoLeffe e Livorno di domenica 9 ottobre alle 15.

© RIPRODUZIONE RISERVATA