Inter, turnover moderato
In attacco spazio a Milito

Sarà un turnover blando, come da Ranieri-pensiero, ma stavolta qualcosa cambierà. In vista del turno infrasettimanale di campionato, avversario l'Atalanta a Bergamo, il tecnico dell'Inter dovrebbe confermare gran parte dello schieramento che ha battuto Lille e Chievo.

Sarà un turnover blando, come da Ranieri-pensiero, ma stavolta qualcosa cambierà. In vista del turno infrasettimanale di campionato, avversario l'Atalanta a Bergamo, il tecnico dell'Inter dovrebbe confermare gran parte dello schieramento che ha battuto Lille e Chievo nella settimana appena trascorsa, con la sicura eccezione di Milito in attacco.

L'argentino è rimasto in panchina 90' contro i clivensi, avrà occasione di rifarsi come ha anticipato lo stesso Ranieri a fine partita. Dovrebbe prendere il posto di Pazzini, ma è possibile anche che venga ricomposto il tandem con il «Principe» e che a farne le spese sia Zarate.

Sicuramente non ci saranno Ranocchia e Samuel, che tenteranno di rientrare tra i convocati contro la Juventus nel big-match del prossimo sabato sera. Possibile anche un cambio a centrocampo, dove il blocco Zanetti-Cambiasso-Motta sarebbe al terzo match di fila dal 1'. In caso di cambiamenti, Stankovic potrebbe prendere posto in mediana a discapito del «Cuchu» o del brasiliano. Di rinunciare a Zanetti, invece, non se ne parla proprio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA