Buon pareggio in trasferta:
l'AlbinoLeffe fa 0-0 a Empoli

Pareggio in trasferta per l'Albinoleffe: per i seriani è il primo 0-0 stagionale, ma soprattutto è il primo punto in trasferta dopo quattro ko. L'Empoli, almeno sulla carta, è una squadra superiore: quindi il pareggio va considerato come un ottimo risultato.

Pareggio in trasferta per l'Albinoleffe: per i seriani è il primo 0-0 stagionale, ma soprattutto è il primo punto in trasferta dopo quattro ko consecutivi. L'Empoli, almeno sulla carta, è una squadra superiore: quindi il pareggio va considerato come un ottimo risultato.

Nel primo tempo l'AlbinoLeffe ha avuto alcune chiare occasioni da rete: la più netta è capitata a Bergamelli al 15', ma il suo sinistro da due metri è volato in alto sopra la traversa.

I bergamaschi nel complesso hanno rischiato poco: ma nel finale Offredi, in recupero, ha salvato il risultato su Buscè che era sfuggito a Piccinni. La prossima sfida - dopo questo pari che da continuità alla vittoria sull'Ascoli - sarà sabato prossimo a Castellamare di Stabia contro la Juve Stabia. Sarà un altro scontro salvezza.

Il tabellino:
EMPOLI (4-4-2): Pelagotti; Vinci, Ficagna, Stovini, Regini; Saponara, Moro, Valdifiori (6' st Signorelli), Lazzari (12' st Buscè); Tavano, Mchedlidze (32' st Dumitru).
In panchina: Dossena, Guitto, Mori, Tonelli.
Allenatore: Pillon.

ALBINOLEFFE (4-3-2-1): Offredi; Luoni, D'Aiello (13' st Lebran), Bergamelli, Piccinni; Previtali, Hetemaj; Cristiano, Laner, Pacilli (10' st Girasole); Germinale (39' st Cissè).
In panchina: Chimini, Foglio, Torri, Regonesi.
Allenatore: Fortunato.

ARBITRO: Merchiori di Ferrara
NOTE: spettatori 2000 circa.
Ammoniti Ficagna e Tavano.
Angoli 8-3 per l'Empoli.
Recupero: 0'; 4'.

© RIPRODUZIONE RISERVATA