Atalanta, Manfredini ha recuperato
Denis: domenica la vittoria più difficile

Mafredini torna in campo. Il difensore ha superato l'infortunio e dovrebbe essere disponibile col Siena. Intanto è d'oro il momento di Denis, che però dice:«Quella di domenica è stata la vittoria più difficile dell'anno».

ATALANTA - NAPOLI SI GIOCHERA' SABATO 26 ALLE 20.45

Che voto merita Colantuono? Vota il sondaggio

Mafredini torna in campo. Ecco la bella notizia che arriva da casa Atalanta. Il difensore ha superato l'infortunio (lesione di secondo grado al muscolo semitendinoso della gamba destra) rimediato il 16 ottobre nella gara con l'Udinese e da questa settimana dovrebbe ricominciare a lavorare con la squadra tanto che a Siena tornerà a disposizione insieme a Tiribocchi e molto probabilmente anche Bellini.

Sul fronte squalificati e ammoniti, a Siena mancheranno sicuramente Brighi e Ferreira Pinto. Pra l'Atalanta riprenderà gli allenamenti mercoledì e fino a venerdì si allenerà con due sedute al giorno. Mancheranno naturalmente i quattro nazionali: Carmona col Cile, Gabbiadini con l'Under 21, Minotti con l'Under 20 e Denis con l'Argentina. Il bomber, infatti, dopo lo straordinario gol che domenica ha regalato all'Atalanta la vittoria sul Cagliari, è corso a Orio al Serio per andare a Roma e da lì a Buenos Aires, dove lo attendono gli impegni con la Nazionale.

Dall'Argentina l'attaccante nerazzurro ha raccontato questo suo straordinario momento, con sette gol in dieci partite, che coincide con un avvio di stagione che nessuno avrebbe pronosticato per l'Atalanta. «Quella di domenica è stata la vittoria più difficile dell'anno» ha detto Denis.

Che voto merita Colantuono? Vota il sondaggio

Per saperne di più leggi l'intervista su L'Eco di Bergamo dell'8 novembre

© RIPRODUZIONE RISERVATA