Colantuono dopo il match toscano:
«Il pareggio è un risultato giusto»

«Il pareggio è un risultato giusto. Il Siena ha giocato una buona gara, peccato per il pareggio a cinque minuti dalla fine». Così Stefano Colantuono ha commentato il pareggio contro il Siena. «Dalle immagini che ho visto Manfredini non ha fatto un fallo così grave da rigore».

«Il pareggio è un risultato giusto. Il Siena ha giocato una buona gara, peccato per il pareggio a cinque minuti dalla fine». Così Stefano Colantuono, allenatore dell'Atalanta, ha commentato il pareggio contro il Siena.

«All'inizio - continua il tecnico nerazzurro - abbiamo contenuto il Siena e sbloccato subito il risultato. I bianconeri però hanno alzato subito il baricentro, ma alla fine il Siena grossi pericoli ce ne hanno creati solo su palle inattive».

Colantuono parla anche dell'uomo partita per l'Atalanta, Denis. «Sia a Napoli che a Udine il calciatore giocava un pò ad intermittenza. Qui cerchiamo di metterlo in condizione di giocare e ci sta premiando facendo tantissimi gol».

Colantuono si sofferma anche sull'episodio del rigore trasformato poi da D'Agostino. «Dalle immagini che ho visto in televisione mi è sembrato che Manfredini non avesse fatto un fallo così grave da rigore. Il risultato comunque è giusto e non dobbiamo approfittare della sorte».

Colantuono parla anche dell'attimo di confusione che ha coinvolto diversi giocatori. «Il parapiglia ci può stare, ma niente di straordinario».

© RIPRODUZIONE RISERVATA