Mazzarri: «Premiati nel finale
Sapevano che era una partita dura»

Buon primo tempo, qualche leggerezza nella ripresa anche se poi il gol di Cavani ha premiato il Napoli post Champions. Walter Mazzarri giudica così la prestazione a Bergamo della sua squadra. «Sapevamo che contro l'Atalanta sarebbe stato difficile».

Buon primo tempo, qualche leggerezza nella ripresa anche se poi il gol di Cavani ha premiato il Napoli post Champions. Walter Mazzarri giudica così la prestazione a Bergamo della sua squadra. «Quella di stasera poteva essere una gara pericolosa, nel primo tempo siamo entrati in campo con buona determinazione, abbiamo fatto bene, siamo stati concreti, con Zuniga siamo sfondato tante volte a destra mettendo qualche palla interessante sul secondo palo, direi che l'approccio dopo il Manchester è stato buono».

«Sapevamo comunque che in un campo difficile come quello dell'Atalanta, contro una squadra in forma come quella bergamasca, il risultato può venire o no, abbiamo commesso qualche leggerezza nel secondo tempo e abbiamo pagato, poi le abbiamo tentate tutte e siamo stati premiati nel finale», le parole del tecnico partenopeo.

Atteso martedì dal recupero al San Paolo contro la Juventus. «Noi non abbiamo mai parlato di scudetto, altri ci hanno accreditato dopo le vittorie con Milan e Inter. Se non fossimo stati in Champions, per come facciamo le cose noi, avremmo potuto avere 4-5 punti in più, ma paghiamo quel dispendio di energie, ma penso sia giusto e bello fare la Champions e siamo contenti del nostro percorso di grande crescita di quest'anno».

© RIPRODUZIONE RISERVATA